Stampa

Daniele Cappellari è partito per la Coppa del Mondo di Biathlon

biathlon 2020 daniele cappellariIl fornese, Azzurro in forze alle Fiamme Oro di Moena, è partito oggi per la Svezia (Oestersund) assieme alla squadra nazionale italiana di biathlon.

Il programma di questo primo appuntamento stagionale è abbastanza intenso: si inizia con le staffette, seguite domenica 1 dicembre dalle sprint. Tre giorni dopo l’individuale maschile, che precede giovedì 5 dicembre l’individuale femminile, sabato 7 e domenica 8 dicembre chiusura con le staffette maschile e femminile.

La squadra italiana di Biathlon, diretta da Fabrizio Curtaz, si compone di Dorothea Wierer, Dominik Windisch, Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo, Nicole Gontier, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Daniele Cappellari e Giuseppe Montello, per un totale di quattro donne e cinque uomini.

Daniele Cappellari, assieme all'altro azzurro dello sci di Fondo Martin Coradazzi (CS Esercito),  stanno per iniziare le loro gare internazionali FIS,  a loro ed a tutti i loro compagni di squadra un grosso "In bocca al lupo"! Forni di Sopra è con voi! #sognoolimpicoforni 


 

 

La squadra Italiana di Biathlon 2019-2020, foto di Gruppo ufficiale FISI con autografi

squadra biathlon 2020 daniele cappellari