Stampa

I nostri karateki fornesi continuano ad ottenere ottimi risultati

Medaglie e.. tre nuove Cinture Nere!

Il 14/04/2019 a Jesolo (VE) alla prima edizione del “Trofeo Italia Giovanissimi”, Greta de Pauli e Pietro Nassivera di Forni di Sopra dimostrano ancora una volta un’ottima preparazione. Greta conquista la medaglia d’oro nella categoria esordienti femminile cinture marroni-nere, mentre Pietro, nonostante non sia riuscito a salire sul podio, ha ottenuto un bel 5° posto, combattendo contro una folta schiera di avversari agguerriti e preparati.

Medaglie e ottimi piazzamenti anche al “Campionato Nazionale AICS” il 4 maggio a Cesenatico (FC) dove Greta de Pauli conquista l’argento, fermata purtroppo da una piccolissima esitazione dopo un salto; argento anche per Margherita Lozza, anche lei un po’ sfortunata perché si è trovata di fronte un’avversaria molto forte con, alle spalle, parecchi anni di allenamento in più. Bravissimo anche Pietro che stavolta riesce a portarsi a casa una bella medaglia di bronzo!

Ma la ciliegina sulla torta è che lo scorso 12 maggio a Calalzo di Cadore Greta de Pauli, Pietro Nassivera e Catia Cardi, dopo un esame durissimo, si sono guadagnati a pieni voti la cintura Nera!!!! Applausi di cuore ai nostri giovani atleti fornesi!!... “Un bellissimo esame” esclama soddisfatto il loro maestro Roberto Bacchilega

I karateki fornesi

greta de pauli pietro nassivera katia cardi karate cinture nere 2019