Stampa

Una grande festa di sport e musica.

Champions in For, magistralmente diretta da Gabriele Camilli, si é rivelata anche quest’anno la migliore festa di sport e musica per i giovani a Forni di Sopra.

Sport, amicizia, divertimento e musica per unire giovani provenienti da tutta la regione FVG e dal Veneto. Il torneo di calcetto intitolato alla memoria di Edi Sacchetti, ha visto la partecipazione di ben 16 squadre che hanno animato l’intera giornata di sabato 25 agosto presso il centro sportivo di Forni di Sopra con la musica di Radio Studio Nord e la simpatia di DJ Patatti.
Ma non solo sport: il venerdì sera é stato organizzato un concerto molto coinvolgente con la Max Mania 883 Tribute Band che ha fatto ballare due generazioni suonando e cantando i migliori brani degli 883. Il sabato sera, dopo la cena offerta dal Dolomiti Ski-Bar  si sono svolte le premiazioni del torneo con tantissimi premi offerti dagli sponsor. Il torneo é stato vinto dalla squadra Bar 2000 di Campolongo di Cadore, secondo posto per la Squadra Atletico bar di Forni di Sotto e terzo per la Real Savorgan di Udine. La “Coppa chiosco” è stata vinta dal Bar Cella di Forni di Sopra.
L’atteso nubifragio non ha compromesso più di tanto la festa tenutasi sotto la tenso-struttura comunale. Spettacolo pirotecnico e grande festa con i DJ White e DJ Mitch per chiudere un evento di grande successo che é giunto alla 6^ edizione.

www.fornidisopra.it