NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Alla Capanna Alpina di "Cueste Baton" il raduno in memoria di Fabio Polo "Buzi".

MEMORIAL FABIO BUZI 2019 116

Forni di sotto, domenica 23 giugno 2019: i ragazzi della Polisportiva Audax di Forni di Sotto ed i Volontari del C.A.I. hanno organizzato la gara promozionale di Corsa in Montagna che, dalla Piazza Centrale di Forni di Sotto, ha raggiunto la Malga a quota 1731m.

Anche questo 4° Memorial ha visto la partecipazione di appassionati di corsa ed escursionisti per un totale di circa 80 concorrenti di tutte le età che hanno percorso il dislivello in salita di 1000 metri su un tracciato di 8 Km. composto da piste sterrate e sentieri. La giornata è stata dedicata alla memoria di Fabio che per tutti era e sarà sempre un esempio di entusiasmo e dedizione alla montagna, ai suoi sentieri e alle sue tradizioni, incarnandone lo spirito più vivo. Dopo l'ottimo pranzo in quota, si sono svolte le premiazioni con la presenza del Presidente della Sezione Cai di Forni di Sopra Emo Chinese, il Vice Sindaco di Forni di Sotto Rosella Polo, l'assessore Paolo Platti, e l'Assessore all'ambiente di Forni di Sopra Mario Cedolin.


Questa la cronaca agonistica: Miglior tempo di salita per Martin Coradazzi (il fondista Fornese componente della Squadra Nazionale di sci di fondo), secondo posto per Thomas Veritti e terzo per Denis Neukomm. Tra le donne vittoria per Cristina Candotti.
Nei giovanssimi, vittoria per Marco Da Pozzo, seguito da Cesare Lozza e per Virginia Antoniutti, seguita da Elisa Pecoraro. Il premio per il tempo medio di gara è stato vinto da Ivan Da Pozzo. Premiati anche il veterano Riccardo Nassivera la concorrente più giovane Ludovica Badan.


Qui alcune foto della manifestazione, Dk e Marco Nassivera: