Trofeo Biberon 2026, Forni di Sopra
Come tradizione, sarà Forni di Sopra ad accogliere le centinaia di giovani sciatori che parteciperanno alla 42° edizione del Trofeo Biberon, gare giovanili di sci alpino e sci nordico che si svolgeranno nel fine settimana del 7-8 febbraio 2026.
Due giorni di sport, entusiasmo, socializzazione e divertimento, non solo al parterre della pista Cimacuta, ma in tutto il centro turistico montano delle Dolomiti friulane, patrimonio dell’Umanità.

Il Trofeo Biberon, che ha raggiunto la sua 21°a edizione internazionale, vedrà alla partenza piccoli atleti delle categorie Superbaby, Baby, Cuccioli (dai 6 ai 12 anni) provenienti anche da squadre straniere che, a Forni di Sopra, hanno sempre figurato molto bene per il livello tecnico dei loro tesserati. Sarà una bella sfida per gli atleti del Friuli Venezia Giulia e dei club provenienti da altre regioni italiane che saranno supportati dall’entusiasmo e coinvolgimento dei compagni di squadra, dei familiari e degli amici, che hanno sempre contraddistinto le gare del Biberon.
Novità 2026: Il Trofeo vedrà anche la disputa di gare dedicate alle categorie Ragazzi - Allievi
PROGRAMMA TROFEO BIBERON 2026, Forni di Sopra - Italy
Le competizioni si terranno sabato 7 e domenica 8 febbraio 2026.
Il programma dettagliato verrà pubblicato prossimamente.
Il 42° Trofeo Biberon è organizzato in collaborazione con il CONI, la FISI e il Comune di Forni di Sopra, con il patrocinio e sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e il supporto di PromoturismoFVG.