MAPPA DEL SITO
MAPPA DEL SITO
- ARTICOLI
FORNI DI SOPRA. Un successo a Forni di Sopra. Riuscita alla grande la seconda tappa del Trofeo Tsks di karate. Ospiti i giovani atleti dell'associazione, pronti a sfidarsi sui tatami tra percorsi, gioco del palloncino, prove di kata e kumite. E un altro grande successo è stata la dimostrazione al Mario Cian Toma di Domegge, dove lo staff della palestra Iefeso di Calalzo ha dato vita ad una dimostrazione delle 14 attività che si possono svolgere all'interno del circolo.
150 i ragazzi coinvolti, sotto la guida degli istruttori Ferruccio Piaia, Alice De Francesch, Cristina Gaier, William Tabacchi, Elisa Zangrando, Massimiliano Stiz, oltre naturalmente alla famiglia Bacchilega, presente con Mattia, Marco e papà Roberto.

Ecco tutte le classifiche della 2° tappa del Trofeo Tsks.
PERCORSO. Bambini A. 1. Nicole De Martin; 2. Alissa Roccon; 3. Aurora Ciadaria. Bambini B. 1. Lorenzo Pontil Scala; 2. Emma Cadorin; 3. Mattia Pontil Ceste. Fanciulli. 1. Alex Roccon; 2. Nicolò Doriguzzi; 3. Denis Leochko. Ragazzi. 1. Emanuele Tessari; 2. Filippo Pontil Ceste; 3. Jacopo Casanova.
GIOCO DEL PALLONCINO. Bambini A. 1. Nicole De Martin; 2. Aurora Ciadaria; 3. Alissa Roccon. Bambini B. 1. Lorenzo Pontil Scala; 2. Marta Gazzola; 3. Lena Pocchiesa. Fanciulli. 1. Letizia Zanetto; 2. Alex Roccon; 3. Nicolò Doriguzzi. Ragazzi. 1. Dragos Burde; 2. Greta De Pauli; 3. Emanuele Tessari. Esordienti F giallo - arancio.1. Margherita Lozza; 2. Beatrice Lozza. Esordienti F blu - marrone. 1. Catia Cardi; 2. Greta Pocchiesa; 3. Lorenza Piccin. Esordienti M blu - marrone. 1. Andrea Del Monego. Cadetti M arancio - verde. 1. Alex Pais Marden; 2. Luca Da Corte; 3. Davide Misuraca.
KATA. Ragazzi giallo - arancio. 1. Martina Ciliotta; 2. Anja Pachner; 3. Filippo D’Ambrosi. Ragazzi verde - blu - marrone. 1. Greta De Pauli; 2. Gabriele Lam; 3. Dragos Burde. Esordienti F giallo - arancio. 1. Margherita Lozza; 2. Margherita Misuraca; 3. Beatrice Lozza. Esordienti F verde - blu - marrone. 1. Lorenza Piccin; 2. Catia Cardi; 3. Greta Pocchiesa. Esordienti M verde - blu - marrone. 1. Pietro Nassivera; 2. Alessandro Fontana; 3. Davide Pozza. Cadetti M verde - blu - marrone. 1. Alex Pais Marden; 2. Moreno Frigo Turco; 3. Davide Misuraca. Cadetti M nera. 1. Giacomo De Cesero; 2 Pietro Cerri. Juniores-Seniores F nera. 1. Dragana Brocilovic; 2. Gaia Marin; 3. Rebecca Da Vanzo. Juniores - Seniores M nera. 1. Mattia Fedrigo; 2. Fabio Tremonti; 3. Patrick Meneghini.
KUMITE. Esordienti M marrone - nera. 1. Riccardo Battistini; 2. Alessandro Fontana. Cadetti
M nera. 1. Pietro Cerri; 2. Moreno Frigo Turco; 3. Giacomo De Cesero. Juniores - Seniores M nera. 1. Gianluca Righetto; 2. Mattia Fedrigo; 3. Patrick Meneghini. Juniores - Seniores F nera. 1 Gioia Chiesurin; 2. Dragana Brocilovic; 3. Gaia Marin.Dal Corriere delle Alpi
Daniele Cappellari. Il biatleta, cresciuto nella SS Fornese, è riuscito oggi a raggiungere un obiettivo importante della sua carriera, dal momento che è stato arruolato dalle Fiamme Oro. Un premio più che meritato, arrivato dopo una stagione ricca di soddisfazioni, nella quale l'atleta di Forni di Sopra era parte della nazionale under 20.

Daniele Cappellari ha vinto tanto in stagione conquistando due titoli italiani individuali, un argento e un bronzo sempre agli Italiani, più una medaglia d'argento nella staffetta mista degli Europei, sempre nella categoria juniores. A questi si è poi aggiunto anche il buon esordio in Coppa del Mondo nella staffetta di Holmenkollen, quando al poligono si è dimostrato freddissimo nonostante l'emozione dell'esordio, utilizzando soltanto una ricarica.
Il successo di Daniele si aggiunge a quello ottenuto lo scorso anno da un altro azzurro di Forni di Sopra: Martin Coradazzi, atleta della squadra italiana di sci di fondo U23 in forze al Centro Sportivo dell'Esercito.
In bocca al lupo per una magnifica carriera!
Evento organizzato dal Club Alpino di Forni di Sopra, in collaborazione con Comune, ASCA, UTI della Carnia, Consorzio BIM Tagliamento, Leggimontagna, Fondazione Friuli, Regione FVG.
Kurt Diemberger, il cineasta degli ottomila:
Kurt Diemberger è l'unico alpinista vivente ad avere all'attivo due prime ascensioni assolute di cime oltre gli ottomila metri. Nel 1957 con Hermann Buhl ed altri due compagni conquistò senza portatori di alta quota e senza respiratori il Broad Peak, introducendo in questo modo lo stile alpino in Himalaya.
Nel 1960 conquistò il Dhaulagiri, probabilmente la cima più alta che sia mai stata raggiunta, in prima assoluta, senza l'uso di ossigeno.
Dopo una pausa di 18 anni, dedicati a viaggi avventurosi in giro per il mondo, nel 1978 Diemberger ha ripreso a scalare le montagne più alte della terra. Nel 1978 infatti ha raggiunto, in primavera, la cima del Makalu (8481 m) ed in autunno quella dell'Everest (8850 m), realizzando il primo film in sonoro sincrono dalla vetta. All'Everest è tornato diverse volte, ormai ne conosce ogni lato; ha realizzato il film A due passi dalla cima per la televisione italiana ed il documentario sul primo tentativo all'inviolata parete Est, per il quale gli è stato riconosciuto un 'EMMY', il massimo premio americano. Ha poi salito il Gasherbrum II (8035 m) ed è ritornato a scalare il Broad Peak - dopo 27 anni! Ripetutamente è andato al K2, dove ha realizzato quattro film. Nella catena del Hindukush ha legato il suo nome alla prima ascensione di vari seimila e settemila; è stato più volte in Groenlandia, Africa ed America. È conosciuto come 'il cineasta degli ottomila" per i numerosi film realizzati in Himalaya. Lo si può definire una persona internazionale avendo partecipato ad oltre venti spedizioni di diversi paesi. Vive tra l'Italia e l'Austria, ma la maggior parte dell'anno la trascorre viaggiando e filmando in montagna, nella giungla, nel deserto.
Ha scritto due libri editi dalla Vivalda/CDA: Tra zero e ottomila e Gli spiriti dell'aria. Il terzo libro K2 - IL NODO INFINITO - sogno e destino (editore Corbaccio) è il racconto di trent'anni di esplorazioni, tentativi ed infine... la cima, sogno suo e della compagna Julia Tullis; si conclude con la terribile tragedia quando nella bufera persero la vita Julie ed altri quattro alpinisti. Ha vinto il primo premio assoluto ITAS-LETTERATURA DI MONTAGNA nel 1989. Nel 1986 insieme avevano ancora realizzato un film sulla vita dei tibetani di Tasbigang, per il quale hanno ricevuto il premio unico per i film in video al Festival di Trento 1987. Nel 1989 ha vinto il 'GRAN PREMIO CITTÀ DI TRENTO GENZIANA D'ORO' con il film-video K2 - TRAUM UND SCHICKSAL (K2 - sogno e destino) a cui sono stati in seguito assegnati numerosi altri premi. E Kurt oggi?... «Solo gli spiriti dell'aria sanno che cosa incontrerò dietro le montagne... ma io vado avanti» dice un vecchio proverbio groenlandese.
Sono stati da poco pubblicati due nuovi suoi libri attualmente in traduzione: AUFBRUCH INS UNGEWISSE (Piper editore) e DER SIEBTE SINN (AS editore).
Un grande risultato, inseguito a lungo dal G. S. Stella Alpina, arrivato grazie alla crescita del gruppo che negli utlimi anni ha coinvolto più generazioni, in particolare i giovanissimi.
Soddifatto il Presidente Remo Neukomm, che ha ritirato con emozione la coppa di Cristallo del Trofeo Gortani, in attesa di partecipare alla premiazione finale del circuito organizzato dal CSI (Centro Sportivo Italiano) di Udine.


COMUNICATO della Società Sportiva Fornese:
Ad inizio novembre, dopo la grande tempesta alluvionale, ci sembrava impossibile riuscire nell'impresa, invece ecco che la pista di sci nordico di Forni di Sopra é stata completamente ripristinata.Grazie allo sforzo della Protezione Civile Regionale, del comune di Forni di Sopra, di Promoturismo FVG e dei volontari della Società Sportiva Fornese, i lavori sono stati completati in tempo per la stagione invernale.
Il responsabile dello sci di Fondo Marco De Santa e l'Ufficio tecnico Comunale di Forni di Sopra hanno seguito giorno per giorno i lavori che hanno ridato forma ad una delle piste di sci più apprezzate della nostra regione.Oggi anche l'impianto di innevamento è stato collaudato e messo in funzione in vista del previsto calo delle temperature. I "cannoni spara neve" inizieranno dalla settimana entrante ad innevare la pista, confidando che anche la neve naturale prima o poi arriverà.
Sulla nostra pagina Facebook verranno date informazioni sulla data di apertura del Centro Fondo di Forni di Sopra.Grati per la condivisione, si saluta
Società Sportiva Fornese
Forni di Sopra
Dolomiti FriulaneSki Krono Varmost, Forni di Sopra sabato 9 marzo 2019
Gara promozionale di sci alpinismo in notturna nel comprensorio sciistico del Varmost a Forni di Sopra. La manifestazione si compone di due eventi: la tradizionale cronoscalata SKI VERTICAL individuale e la 2^ edizione dello SKI RAID a coppie.
Alle 17:00 partirà lo Ski-Raid, gara a coppie con tre salite e due discese, dislivello in salita di 2000 metri per uno sviluppo di 16 km. Il percorso è variegato e comprende tratti in pista e tratti in ambiente sci alpinistico con traccia in neve fresca, e bosco. Sarà possibile partecipare anche con coppie miste (maschio + femmina).
Alle 18:00 partirà la Ski Vertical individuale che prevede la classica salita su un dislivello di 830 metri ed una lunghezza di 4,3 Km.
L’evento è valido come 20° memorial Claudia Corisello, la volontaria del Soccorso Alpino di Forni di Sopra scomparsa nel 1999. Per i tesserati alla FISI ci sarà l’occasione di contendersi il Campionato Regionale a Squadre, mentre per gli “Open” (amatori non tesserati) l’occasione è buona per confrontarsi con i migliori sci alpinisti di triveneto, Slovenja e Austria.
Non solo sci e pelli di foca: sarà infatti possibile partecipare alla cronoscalata anche con con le ciaspole (o ciaspe), con successiva discesa mediante le seggiovie.
L'organizzazione ha previsto il trasporto a monte degli zaini mediante la seggiovie ed un rifornimento a metà gara. A questo storico appuntamento sono attesi oltre 250 concorrenti.COME PARTECIPARE:
Le iscrizioni si presentano online sul sito www.for-adventure.it fino alle ore 24 di venerdì 1 febbraio. Dopo tale termine sarà ancora possibile iscriversi presso l’ufficio gare con un piccolo aumento di costo. Il ritiro dei pettorali sarà possibile dalle ore 14:00 presso l'ufficio gare (zona di partenza seggiovie del Varmost). Il montepremi complessivo è di 1.200,00 Euro oltre a moltissimi premi ad estrazione offerti dagli sponsor. E’ previsto uno speciale premio di partecipazione per tutti.
L’evento sportivo è organizzato dalla Società Sportiva Fornese, PromoturismoFVG, Soccorso Alpino e Protezione Civile di Forni di Sopra.
Regolamento completo ed aggiornamenti sul sito internet www.for-adventure.it
Grati per massima diffusione, si saluta.
Società Sportiva Fornese
Forni di Sopra (UD)
Dolomiti Friulane-
L’incontro si è aperto con le parole del presidente uscente Stefano Larice, in carica dall’ottobre 2021, che ha tracciato un bilancio positivo del suo mandato, ringraziando i membri del consiglio di amministrazione per la collaborazione e l’impegno.
«In questi anni – ha sottolineato Larice – la Società ha visto crescere il numero di giovani che si sono avvicinati allo sport, raggiungendo ottimi risultati in tutte le discipline».
Larice ha inoltre ricordato la proficua collaborazione con l’Istituto Comprensivo della Val Tagliamento, che ha consentito di potenziare le attività motorie e gli allenamenti sciistici, ed ha evidenziato l’impegno del direttivo uscente nella gestione della pista di sci nordico, culminato con la firma della convenzione con la Regione.
Tra le iniziative di rilievo anche l’organizzazione di eventi sportivi di livello internazionale, come la Coppa del Mondo Juniores di sci alpinismo, che ha portato a Forni di Sopra atleti da tutto il mondo. Al termine di vari interventi di ringraziamento per il lavoro svolto dal gruppo guidato da Stefano Larice e di tutti i volontari, si è proceduto con le votazioni per il rinnovo del direttivo che guiderà la società per il prossimo quadriennio.
Presidente: Ursula Pieli
Consiglio direttivo: Luca Cappellari, Loretta Franceschi, Thomas Veritti D’Andrea, Mattia Del Fabbro, Andrea Pittini, Andrea Cella, Ivan Chinese, Roberta De Santa, Severino De Monte.
Revisori dei conti: Sergio De Santa, Gabriele Pecoraro, Fabio Fachin
Il nome del Vicepresidente verrà formalizzato durante il primo Consiglio direttivo.
La nuova presidente Ursula Pieli è una figura di lunga esperienza all’interno della Società Sportiva Fornese. Attiva fin dai primi anni Duemila nella gestione della segreteria, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente durante l’ultimo mandato. È inoltre giudice federale di sci di fondo e biathlon, incarico che testimonia la sua competenza e la profonda passione per lo sport e per la vita associativa.
Ursula Pieli ha dichiarato che il suo impegno alla guida della Società proseguirà “con la massima dedizione e passione, confidando nella forza del lavoro di squadra e nella collaborazione di tutto il nuovo direttivo”. Ha poi ringraziato i componenti del precedente direttivo e tutti coloro che le hanno dato fiducia.Con la nuova presidenza, la Società Sportiva Fornese guarda al futuro con entusiasmo, pronta a proseguire la propria missione di promozione dello sport e dei valori di crescita, impegno e comunità che da sempre la contraddistinguono.
Società Sportiva Fornese
Foto: Fase dell'assemblea

- News
- SCIARE LUNGO IL TAGLIAMENTO
- LEGNOLANDIA AVVIA EUROSTRATEX
- NUOVA PISTA DI FONDO A 1500 M. DI QUOTA
- AL VIA LA NUOVA PISTA DI SCI SUL VARMOST
- AMPLIAMENTI PER LA PISTA DI FONDO
- IL GRAVITY PARK al North East Bike Festival
- Dante Comoretto è "andato avanti"
- Nuova webcam Val di Suola
- Nuova webcam Piazza Centrale
- LA MARCIA DEL DAVAJ
- FUGA DALLA CITTÀ: DA ROMA AL RIFUGIO GIAF
- FESTA DELLE ERBE A FORNI DI SOPRA
- FOR ENDURO Trofeo Triveneto MTB
- Prevendita SKI PASS con sconto del 20%
- AFDS FORNI DI SOPRA, concerto con tre fisarmonicisti
- GRAVITY BIKE PARK, novità estate 2020
- Bike Park Varmost, apertura sabato 14 giugno
- NUOVA GESTIONE AL RIFUGIO GIAF
- G. S.STELLA ALPINA, 26 ANNI DI SUCCESSI
- OFFERTE VACANZE INVERNO 2022
- SCIVOLANDIA, NOVITÀ DELLA SCUOLA SCI DI FORNI DI SOPRA
- SKI KRONO VARMOST 2020 CLASSIFICHE E FOTO
- AFDS Forni di Sopra, andamento positivo nelle donazioni.
- Nuovo direttivo nella Scuola di Sci di Forni Sopra
- BANDIERA VERDE A PROMOTURISMO FVG
- Da VAIA, l'energia pulita per Forni di Sopra
- ICE CARPET, sfilata di modelle
- Informazioni Turistiche Forni di Sopra e Dolomiti Friulane
- Programma Festa dei Funghi
- Carnia Greeters "Best Places to Walk"
- Riparte "Aggreghiamoci"!
- SFILATA MODELLE "VESTIAMO DI NATURA"
- NUOVA WEBCAM CLAP VARMOST
- Webcam forni di sopra - Kolorman
- DOLOMITI UNESCO, Intervista a Gino Perissutti Mastro Birraio
- Crazy Bob 2025 da record, VIDEO
- Eventi autunnali a Forni di Sopra
- La Rievocazione Medievale
- SALUTO A ILDEGARDA TAFFRA
- DALLA COMUNITÀ FORNESE, L'ALBERO DI LANA
- BATTUTE LE PISTE PER LE MALGHE
- SALUTO AD ARMANDO CORADAZZI
- NUOVO CAPOSTAZIONE DEL SOCCORSO ALPINO
- EMERGENZA NEVE
- VADEMECUM NEVE
- NUOVO PIANO DI INVESTIMENTI PROMOTURISMO
- Si tinge di sambuco la Festa delle Erbe 2021
- Nuova partnership per la promozione turistica
- WEEKEND DEL GUSTO
- Volontari attivi su sentieri
- Collegamento BUS per le Tre Cime di Lavaredo e Cortina
- Apre il Dolomiti Adventure Park!
- Simposio di Scultura “Profumo di resina”
- Simposio di scultura, dell’arte e del gusto
- Seggiovie Varmost aperte anche per la Festa dei Funghi
- Lidio Dorigo è il nuovo Capogruppo ANA di Forni di Sopra
- RIAPERTO IL CAMPING TORNERAI
- Giro delle Malghe, sentieri ripristinati
- Anciuti Music Festival 2021, programma
- 1^ rassegna della risata
- NUOVA GESTIONE IN CASERA TARTOI
- ANCIUTI MUSIC FESTIVAL: REEDS'N KIDS
- NOVITA': LINO LAB DOLOMITI, avventura e creatività al rifugio Giaf
- Don Aldo Lenarduzzi ci ha lasciato
- Nuovo direttivo per la Sezione C.A.I. di Forni di Sopra
- Una grave perdita per la montagna friulana
- Nuovo Parroco Vicario a Forni di Sopra
- Forni di Sopra nel calendario nazionale dei Carabinieri
- Investimenti per 7,3 milioni a Forni di Sopra
- Ancora un premio per il vino bianco delle Dolomiti Friulane
- APERTURA PISTE DA SCI
- CONCERTO DI NATALE
- PISTE TUTTE APERTE e sconto skipass 10%
- SALUTO A "COTON"
- SKI BUS GRATUITO
- Regali di Natale per piccoli guerrieri
- RIAPRE IL PATTINAGGIO SU GHIACCIO
- Fiaccolate escursionistiche, novità 2022
- Corso di Accompagnatori di Alpinismo Giovanile
- Forni di Sopra - Varmost Skipass scontati tutti i martedì e mercoledì
- Pista di fondo: pronta per il carnevale sugli sci
- INCONTRO CON LE ATTIVITA’ COMMERCIALI E CON LE ASSOCIAZIONI LOCALI
- 7 milioni per il polo di Forni di Sopra
- EYOF 2023, sopralluogo commissione olimpica
- PRAY FOR UCRAINA
- Il fornese Paolo Losso firma il contratto da record.
- Altro premio per le birre "Foglie d'erba"
- OFFERTE VACANZE ESTATE 2024
- ESTRAZIONE Lotteria Erbe & Funghi
- Gemellaggio Italia, Lituania, Ucraina
- Giaf: targa in memoria di Antonio Del Nero,
- Asia Patini è la reginetta di Miss Mondo Carnia
- Attivata la Guardia medica turistica
- Festa No Name, Selfie Time
- Targa in memoria di Giovanni Anziutti
- COMPLETATO L'ECOMUSEO FORNESE
- Un milione di euro per il complesso sportivo
- Solidarietà natalizia per i bambini malati
- Dal Gruppo Ice-Man una donazione per il primo soccorso
- Aperte le iscrizioni al Centro Estivo 2023
- Stagione teatrale 2023 a Forni di Sopra
- Saluto a Franco Coradazzi, sindaco dal 1975 AL 1985
- Premiazioni Concorso fotografico C.A.I.
- E' scomparso Isidoro Perissutti
- 3^ edizione di "Profumo di Resina"
- Elena di Conegliano, Miss Mondo a Forni di Sopra
- Grande premiazione dello Sport
- Centro estivo da record
- Gita a Grado con il Gruppo Iceman
- Coppa Italia di Sleddog a Forni di Sopra, classifiche
- Scopri il pacchetto Vacanza di Carnevale!
- La romantica Forni di Sopra, scopri il pacchetto!
- Vacanza ciaspole e gastronomia, scopri il pacchetto!
- Scopri il pacchetto vacanza Dolomiti for Family
- Proposta collegamento con fibra ottica
- Prevendita Skipass Forni di Sopra Varmost
- Aperte quattro nuove attività a Forni di Sopra
- Fondi per lo sviluppo: da Rete di imprese l’appello alla Regione
- 8,5 mln. di investimenti per il turismo a Forni di Sopra
- Rinnovato il Direttivo del Gruppo ICE-MAN
- Programma teatro 2024
- Riconoscimento a Bojan Sturm
- Mostra fotografica CAI
- Nuova Amministrazione Comunale
- Nuova pubblicazione “Scarpès”
- Veronica è Miss Mondo a Forni di Sopra
- MYTHO MARATHON premia con Forni di Sopra
- Dolomiti Mountain School 2024
- Tariffe Skipass inverno 2024-2025
- ESTATE DA RECORD IN PISCINA +36%
- La Bottega delle idee: è nata una nuova associazione
- Piste di sci aperte
- Lidio Dorigo ci ha lasciati
- Feste di Natale in Piazza
- Stanziati 8,5 milioni per impianti e piste da sci
- Avvicendamento nei Vigili del Fuoco Volontari
- Calendario centro raccolta rifiuti
- Elvio Antoniacomi, nuovo Capogruppo ANA
- Inverno da record per lo sci in Friuli
- Concorso fotografico del CAI - 2025
- Al via la stagione Teatrale di Forni di Sopra
- Gli analfabeti di Conventone a Forni di Sopra
- Appuntamenti col gusto, estate 2025
- Scacchi tra le Dolomiti
- Programma animazione estate 2025
- Forni di Sopra 8 mln di investimenti
- Teatro con Leonardo Manera
- Inaugurato l'Hotel Due Cime
- Voucher "TURESTA"
- Servizi Turistici Estate 2025
- Inaugurato il nuovo bivacco Vaccari
- Concorso Fotografico Instagram
- 70 anni della Stazione di Soccorso Alpino
- Yabadabadoo: 155 ragazzini al Centro Estivo nelle Dolomiti
- Vincitori concorso fotografico Instagram #fornidisopra
- Festeggiamento in quota per i 30 anni del Bivacco Francescutto
- Capire il cielo, vivere la montagna: il seminario di Arpa FVG a Forni di Sopra
- 100 anni della Società Idroelettrica
- Ristampato il dizionario fornese
- Sport
- Champions in for 2025: i vincitori
- Nuove cariche sociali nella Società Sportiva Fornese
- Asia Patini Argento alla Pustertaler Ski Marathon
- Asia Patini una fornese tra le prime alla mitica Marcialonga
- Daniele Cappellari al Mondiale di Biathlon 2020 Anterselva
- Daniele Cappellari Azzurro della squadra di Biathlon
- DANIELE SUL PODIO DI COPPA DEL MONDO IN SVEZIA
- BRONZO MONDIALE PER MARTIN
- Piscina aperta fino al 22 settembre
- Piscina e centro benessere aperti fino al 30 marzo!
- Martin Coradazzi Azzurro della squadra di Fondo
- I NOSTRI GIOVANI KARATEKI ANCORA VITTORIOSI
- Oro e argento per i Karateki Fornesi
- Un bronzo in Croazia, per i Karateki Fornesi
- CAMPIONI IN VACANZA
- ASIA PATINI PRIMA GARA, PRIMA VITTORIA
- 470 Baby Cuccioli al Trofeo Biberon 2022
- 700 Baby e Cuccioli al Trofeo Biberon 2025, Classifiche
- MARTIN CRADAZZI, TITOLO ITALIANO E COPPA ITALIA
- S.S. FORNESE, I SUCCESSI DELLA STAGIONE
- OLTRE 300 PER LA CIAMINADA 2021
- 16° Trail delle Dolomiti Friulane foto e classifche
- 2^ FOR-ENDURO adrenalina in MTB - Video
- Ritorna il Trail delle Malghe, 17 ottobre 2021
- NUOVO DIRETTIVO NELLA S.S. FORNESE
- MARTIN CORADAZZI, in Coppa del Mondo e Tour de Ski
- DANIELE CAPPELLARI, convocato in Coppa del Mondo
- Campionati Italiani Sci Alpinismo 9-10 marzo 2023, Classifiche
- Coppa Italia Sci Alpinismo 12-13 feb 2022
- Asia Patini argento alla granfondo Dobbiaco-Cortina
- Due argenti Italiani per Alex Perissutti
- CLASSIFICHE E VIDEO CIAMINADA 2024
- BIKINGFOR servizi MTB a Forni di Sopra
- Karateki fornesi, incetta di medaglie
- CIAMINADA DA RECORD
- in 750 alla 49^ CIAMINADA
- A Michele Sulli e Martina Ottogalli il 17° Trail delle Dolomiti Friulane
- FOR-Enduro MTB classifiche
- Ilaria Bruno e Giovanni e Bon vincono il Trail delle Malghe 2023
- Martina De Silvestro e Michele Sulli vincitori al Trail delle Malghe 2024, CLASSIFICHE
- A Ilaria Bruno e Michele Sulli il Trail delle Malghe 2022
- Apertura pista sci di fondo.
- L'arrivo della Torcia EYOF 2023
- 2^ Winter Champions in For nella palestra rinnovata
- Alex Perissutti Campione Italiano
- Gare EYOF 2023, guarda i VIDEO
- Classifiche Ski Krono Varmost, memorial Claudia
- CURLING BISIAC, Classifiche e foto
- Campionati Sezionali ANA Slalom Gigante, classifiche e foto
- Thomas Coradazzi terzo al Giro del Friuli
- Trail delle Dolomiti Friulane, classifiche
- Martin Coradazzi porta a Forni il Trofeo Penne Nere
- Gare Sociali 2024 S.S. Fornese, Classifiche
- CONCORSO: Disegna la Ciaminada
- Alex Perissutti al Centro Sportivo Esercito
- A Moia e De Silvestro il 19° Trail delle Dolomiti Friulane
- Risultati 6° torneo Champions in For
- Coppa del Mondo di Sci Alpinismo
- Winter Champions in For
- 42° Trofeo Biberon 7-8 feb 2026
- Presentata in Regione la Coppa del Mondo di sci alpinismo
- Classifiche Coppa del Mondo di Sci Alpinismo - GARA SPRINT
- Classifiche Coppa del Mondo di Sci Alpinismo - GARA MIXED RELAY
- Saluto ai campioni dell’ANA
- Alex, campione del Biathlon, accolto dagli Alpini di Forni di Sopra
- In 930 alla Ciaminada 2025! VIDEO
- 20 ANNI DI SKY RACE
- Trail delle Dolomiti Friulane, classifiche
- La Società Sportiva Fornese rinnova il direttivo
- SCOPRI
- SCIARE A FORNI DI SOPRA
- LEGNOLANDIA, AZIENDA STORICA D'ITALIA
- SPORT E AVVENTURA A FORNI DI SOPRA
- IL RIFUGIO GIAF
- Cacciatori di Guglie - Dolomiti Friulane
- Webcam Varmost 360 gradi
- Le fantastiche guglie delle Dolomiti Friulane - Forni di Sopra
- FOR-SECURITY
- WEBCAM FORNI DI SOPRA
- Piste sci Varmost - Forni di Sopra
- Wild Life Park - Forni di Sopra
- Offerte pacchetti turistici Forni di Sopra INVERNO
- Alberghi
- Offerte pacchetti turistici Forni di Sopra ESTATE
- ENTI ASSOCIAZIONI
- PESPORT
- FORNI DI SOPRA
- Rete di imprese Forni di Sopra
- PRO LOCO FORNI DI SOPRA
- PERLA DELLE ALPI
- GRUPPO ICE-MAN
- FORNI SECONDA CASA
- S.S. FORNESE
- SOCCORSO ALPINO
- Scuola di Sci di Forni Sopra
- DONATORI DI SANGUE
- Club Alpino Italiano
- PROTEZIONE CIVILE
- FAT A AMAN
- VIGILI DEL FUOCO
- G.S. STELLA ALPINA
- GRUPPO ALPINI
- CORO SCHOLA CANTORUM
- LA BOTTEGA DELLE IDEE
- STORIA
- SPORT E AVVENTURA
- MUSEI